- Non disponibile
Wok diam. 30x9 h cm in ghisa smaltata
Diametro: 30 cm
Diametro: 37 cm con manici
Altezza: 9 h cm
Pentole e Padelle un eccellente compromesso fra tradizione e modernita grazie alla proprieta della ghisa e alla raffinatezza della smaltatura.
Dimensioni
Diametro: 30 cm
Diametro: 37 cm con manici
Altezza: 9 h cm
Peso: 2,9 Kg
Temperature di cottura uniformi
La ghisa è uno dei materiali che meglio trattiene il calore, lo diffonde lentamente e lo distribuisce in modo perfettamente omogeneo. Ideale per cucinare a fuoco vivo, per arrostire,grigliare, caramellare e se utilizzata a fuoco basso esalta la cottura di zuppe e stufati.
Mantiene caldo il cibo
La ghisa mantiene e irradia calore il che permette di spegnere il fornello in anticipo, lasciando così ultimare la cottura a fuoco spento. Inoltre a tavola la pentola con il suo coperchio manterrà calde le portate anche per chi non vede l’ora di fare il bis.
D’altro canto, la smaltatura permette di conservare anche i cibi al freddo in frigorifero,ottima idea per servire piatti estivi in una giornata calda.
È di facile manutenzione
La smaltatura richiede poca manutenzione ed è comoda da pulire. Non assorbe odori, non si macchia, non arrugginisce ed è lavabile anche in lavastoviglie.
Versatilità di cottura
I nostri prodotti in ghisa smaltata consentono di cucinare in modo eccellente su ogni tipo di fonte di calore – forno, piano di cottura ad induzione, vetro-ceramico, gas, barbecue, cucine tradizionali.